Diomede Soccer, grinta e carattere per espugnare Casalnuovo

69

under-17-diomede

Non c’è due senza tre in casa Diomede Soccer. I beneventani collezionano infatti il terzo successo su quattro giornate di campionato, avendo già espletato il proprio turno di riposo forzato. I ragazzi delle Diomede sbancano questa volta il campo del Casalnuovo grazie alle reti di De Ieso e Russo e irrompono nelle zone nobili della classifica.

Buon l’impatto sulla contesa dei giovani sanniti. De Ieso spezza subito l’equilibrio e Luigi Russo realizza il raddoppio prima del ritorno negli spogliatoi. Nella ripresa il Casalnuovo prende in mano la partita e si rende pericoloso in diverse circostanze, riuscendo solo ad accorciare le distanze su un’azione di calcio d’angolo.

Adesso la Diomede mette nel mirino il poker di successi. La prossima settimana, infatti, i beneventani riceveranno la visita del fanalino di coda Country Sport ma non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’avversario se vorranno confermarsi ai primi posti della graduatoria.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.