Di Somma rivela un possibile obiettivo e chiude a una cessione

995

di somma

Torna il campionato ma è sempre il calciomercato a tenere banco. A fare il punto della situazione in casa Benevento è il direttore sportivo Salvatore Di Somma, intervenuto ai microfoni di Tmv radio e le cui parole sono state riprese dal portale goalsicilia.

«Citro ci piace però la priorità è un’altra. Se non riusciamo a trovare il calciatore giusto, restiamo così, anche perché questo gruppo ha fatto bene nel girone di andata. Bagadur? E’ un calciatore importante per noi, in difesa abbiamo appena due elementi, quindi al momento non pensiamo assolutamente alla cessione». Appare dunque chiaro il riferimento ad Acosty del Latina, in cima alla lista dei desideri del Benevento.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.