Di Somma: «Vogliamo i play off. Tre giallorossi sono da serie A»

444

Il torneo di Viareggio può rivelarsi una vera e propria miniera per i direttori sportivi. Ecco perché Salvatore Di Somma ha lasciato Benevento in questi giorni per seguire da vicino la coppa carnevale. Il direttore sportivo giallorosso è stato intercettato dalla redazione di tuttomercatoweb durante la “missione esplorativa”, rilasciando un’intervista sul momento attuale della Strega.

«Sappiamo che è una partita difficile, il Trapani viene dalla vittoria contro il Bari, però noi dobbiamo riprendere il cammino di qualche tempo fa. Vogliamo vincere questa partita, vogliamo consolidare la classifica. Siamo in zona playoff e vogliamo rimanerci», sono le parole del dirigente di Castellammare di Stabia. Il filo conduttore del match di questa sera sarà proprio la formazione di Colantuono: «Credo che la causa del nostro momento negativo sia stata la sconfitta col Bari: abbiamo perso qualche certezza e c’è stato un po’ di sbandamento».

Il ds del Benevento si concentra infine su tre elementi a disposizione di Baroni, pronti a diventare i prossimi uomini mercato. «Il futuro di Ciciretti sarà in Serie A, ha qualità incredibili. Il prossimo anno lo vedremo in A, è la categoria che gli compete e che merita», ha concluso Di Somma«così come Venuti, ma è della Fiorentina. Stesso discorso per Cragno, che purtroppo è del Cagliari. Sta bene e in dieci giorni sarà pronto per giocare. Per qualità e mentalità è già un portiere da Serie A, è pronto per palcoscenici importanti come quello del Napoli».