Salvatore Di Somma “Benevento-Milan: Felicioli sì, Ely e Gabriel no”

343

Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, è stato intervistato da Carmine Rossi, inviato di Sportitalia, all’uscita dalla sede del Milan. Ai microfoni della tv satellitare sportiva, Di Somma ha risposto che era lì solo per un saluto a Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan.

Salvatore Di Somma direttore sportivo del BeneventoAl nome di Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro classe 1997, il ds giallorosso ha risposto che potrebbe interessare al Benevento, oltre che a Verona e Bologna che pure lo hanno cercato.
Sembra poi che ci sia stato un “via libera” da parte del Milan per la cessione in prestito del giovane terzino, solo dopo però aver rinnovato con i rossoneri.

Per quanto riguarda altri calciatori rossoneri che potrebbero interessare il Benevento, l’inviato di Sportitalia ha fatto i nomi del portiere brasiliano Gabriel, classe 1992, (ultima squadra il Cagliari) e del difensore italo brasiliano Rodrigo Ely, classe 1993 (che ha giocato con l’Alaves in Spagna).
Di Somma ha risposto che entrambi non sono giocatori alla portata dei giallorossi, ed Ely non è assolutamente una pista percorribile.

Alla domanda su cosa farà la società per rinforzare la squadra, il DS stabiese ha risposto così; “Faremo tutto il possibile per rinforzarla, c’è la volontà da parte della proprietà di rinforzare la squadra e di fare un buon campionato in serie A sicuramente”.

Nella breve intervista non vengono citati il difensore argentino Leonel Vangioni, classe 1987; i centrocampisti Manuel Locatelli, classe 1998, e l’italo argentino José Mauri, classe 1996; per i quali pure c’era stato un accostamento dei media al Benevento, soprattutto l’ultimo che si dice sia stata una delle richieste di Di Somma.