Derby senza sussulti, pari tra Pomigliano e Torrecuso

39

Pomigliano-TorrecusoMUGNANO – Rimanda ancora una volta l’appuntamento con il successo il Torrecuso, ma questa volta il pareggio esterno ottenuto contro il Pomigliano non è certamente da buttare via. Uno zero a zero che fa felici i sanniti, mentre i partenopei falliscono la possibilità di accorciare il passo dai play off.

La formazione di mister Farina si mantiene infatti fuori dalla zona calda di classifica e dopo la sosta per le festività pasquali potrà giovarsi di un calendario sicuramente più agevole, se si esclude il confronto con la Virtus Francavilla.

All’ex di turno Sasà Galizia non riesce dunque di vendicarsi della formazione rossoblu, rimediando anzi un cartellino rosso in pieno recupero.

POMIGLIANO-TORRECUSO 0-0

POMIGLIANO: Despuchess, Ferrara, Blandi, Pontillo (20’st Guadalupi), Nocerino, Di Girolamo, Liberti, Alfano, Prisco (33’st Panico), Galizia, Somma (16’st De Feo). A disp.: Falcone, Di Finizio, Esposito F., Esposito S., Visciano, Labriola. All.: Seno

TORRECUSO: Gravagnone, Di Maio, Furno, Brogna, Russo, Terracciano, Zerillo (37’st Vitelli), Fazio, Pastore, Felici (33’st Di Lullo), Vesce. A disp.: Minichiello, Dragone, Impagliazzo, Gianvito, Taddeo, Picozzi, Pirozzolo. All.: Farina

ARBITRO: Luca D’Aquino di Roma 1

ASSISTENTI: Antonio Salvatore di Moliterno e Cosimo Contini di Matera

AMMONITI: Nocerino e Blandi per il Pomigliano, Zerillo per il Torrecuso

ESPULSO: al 47’st Galizia

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.