C’è il derby, Baroni e Novellino alle prese con gli ultimi dubbi (PROBABILI FORMAZIONI)

156

Dopo Pasquetta e il 25 aprile, la serie B si prende anche la festa del primo maggio. Tre le gare in programma domani, incominciando dall’atteso e sentito derby tra Benevento e Avellino in programma alle ore 12:30. Celebrato l’anniversario della storica promozione tra i cadetti, i giallorossi proveranno a riprendere la marcia per alimentare le speranze play off. Di contro i lupi hanno ammesso senza mezzi termini di voler blindare la salvezza espugnando il “Ciro Vigorito“. A seguire le sfide VicenzaVerona (ore 15) e SalernitanaFrosinone (ore 20:30).

QUI BENEVENTOBaroni ha un solo vero dubbio riguardo alla formazione da schierare e tutto dipenderà dalle condizioni di Ciciretti. Se l’esterno romano dovesse farcela, magari stringendo i denti, si vedrà il 4-2-3-1 ipotizzato in questi giorni, considerate le esigue scelte a disposizione del tecnico. Fuori causa Bagadur, Melara e Cissè, Buzzegoli non ha recuperato dal problema muscolare e al massimo si accomoderà in panchina. Davanti a Cragno ci saranno allora Venuti a destra, Camporese e Lucioni al centro e il rientrante Lopez a sinistra. A centrocampo giostreranno Viola e Chibsah, mentre Falco ed Eramo occuperanno due dei tre posti alle spalle di Ceravolo. L’ultimo, come detto, spetterà a Ciciretti e solo in caso di forfait Baroni potrebbe pensare di lanciare Puscas dal primo minuto dirottando Eramo sulla corsia destra d’attacco.

QUI AVELLINONovellino non recupera Gonzales e perde per squalifica Castaldo. Migliorini non al meglio è stato regolarmente convocato, così come Verde che dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. Nel 4-4-2 davanti a Radunovic spazio alla coppia JidayiDjimsiti, con Laverone a destra e Perrotta a sinistra. In mezzo al campo Moretti è certo di una maglia da titolare, al suo fianco ballottaggio tra Paghera e Omeonga. Sulle corsie laterali dovrebbero invece trovare spazio Lasik e capitan D’Angelo. Un dubbio anche in attacco dove l’ex Eusepi appare in vantaggio per affiancare Ardemagni. Possibile impiego in corso d’opera, allora, per Bidaoui.