Dello Iacovo: “Vittoria merito dei ragazzi, orgoglioso di poterli allenare”

45

Una grande soddisfazione, accompagnata da una grande emozione. Gerardo Dello Iacovo, tecnico degli Allievi Provinciali del Benevento 5, commenta il successo ottenuto in finale nel derby col Boca Futsal.

Questa vittoria è prima di tutto dei ragazzi – ha affermato mister Gerardo Dello Iacovo e sono certo che saranno il futuro di questa disciplina. Li ringrazio di avermi permesso di alzare la coppa con la conquista del titolo di campioni provinciali e sono orgoglioso di aver potuto allenare un gruppo composto da calcettisti forti e di grande prospettiva. I miei complimenti vanno anche al Boca Futsal che ha dimostrato di essere un collettivo di tutto rispetto ed organizzato benissimo. Ringrazio i dirigenti del Benevento 5 che hanno creduto in me affidandomi questo progetto ed esprimo la mia profonda gratitudine al mio staff composto da Giuseppe Micco, Gianluca Timoteo e Marco De Lucapersone eccezionali che hanno fatto grossi sacrifici per essere sempre presenti nel corso dell’intera stagione. Per quanto mi riguarda, ho avuto inoltre la fortuna di trovare sulla mia strada dei maestri come Alfonso Iuorio, Gerardo Lieto e Giuliano Mignone che ringrazio per avermi sempre incoraggiato e sostenuto”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.