Erika Dell’Ermo primo tassello della nuova Accademia Volley

29

E’ Erika Dell’Ermo il primo tassello dello scacchiere dell’Accademia Volley 2017/18.

La centrale beneventana, classe 1997, vestirà i colori giallorossi anche nella prossima stagione, la quarta consecutiva in B2, candidandosi definitivamente al ruolo di protagonista dopo un campionato in cui un brutto infortunio ne ha in parte compromesso il rendimento dopo un girone di andata di altissimo livello. “Sono molto contenta di proseguire il mio percorso qui all’Accademia dove mi sento a casa – le prime parole di Erika dopo l’ufficialità della sua conferma – sono sicura che con le mie compagne potremo toglierci altre belle soddisfazioni“.

Doppia soddisfazione anche per l’Accademia Volley, la cui volontà è di confermare in blocco gli elementi più promettenti anche nel prossimo campionato, e la conferma di Dell’Ermo rappresenta sia la certezza di poter contare su una valida pedina dal punto di vista tecnico sia la prosecuzione del progetto societario che già da diversi anni punta a valorizzare atlete beneventane accopagnandole nel palcoscenico nazionale.

Per Dell’Ermo è già pronta la casacca numero 15.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.