Del Pinto: “Una gioia infinita, vinto un altro derby pesante”

133

Del PintoE’ un Lorenzo Del Pinto raggiante quello che si presenta nella sala stampa del Menti per analizzare il derby con la Juve Stabia. Suo il gol che ha deciso la sfida di Castellammare: “Sono contento per il gol perchè ci tenevamo a fare risultato. Si chiude un ciclo, sapevamo che la Juve Stabia in campo bene o male fa sempre risultato. Noi dovevamo per forza trovare i tre punti e ci siamo riusciti. Abbiamo preparato la partita pensando al campo, non siamo abituati al sintetico, sapevamo che sarebbe stato complicato”.

Momento – Cissè ha fatto un grande assist, mi ha dato una palla incredibile. Sono contento per lui e per gli altri attaccanti che ormai si trovano a memoria. Questi sono punti importanti che ci danno modo di vivere sereni i prossimi giorni e i prossimi impegni. Vincere due derby consecutivi per noi è il massimo.

Gestione – Nel finale abbiamo rischiato pochissimo perchè abbiamo giocato a tre con l’ingresso di Angiulli facendo una grande partita con grande compattezza. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni che hanno voluto la vittoria meritandola fino alla fine. Questo è lo spirito giusto.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...