Dopo il ko di di Arpaise, Del Grosso annuncia le dimissioni

219

Angelomario Del Grosso, allenatore del Colle, Sannita, commenta così la sconfitta maturata con il punteggio di 7-4 contro l’Arpaise.

Polisportiva Arpaise-Colle Sannita (143)In organico abbiamo 5 portieri, ma oggi avevamo a disposizione solo il più giovane di loro. Questo però non è stato il vero problema, in difesa non abbiamo fatto quanto provato in allenamento, non ho visto quello che chiedevo ai miei ragazzi. E’ vero, nella ripresa siamo andati vicini all’incredibile rimonta vedendoci annullare il gol del possibile 6-5, quindi salvo almeno la reazione della seconda parte di gara. Quando siamo tornati nello spogliatoio ho chiesto ai ragazzi di “vincere” almeno il secondo tempo e almeno in questo siamo riusciti nel nostro intento“.

E’ un risultato che non cambierà però quello che appare un destino segnato: “Per il futuro a breve consegnerò le mie dimissioni che, premetto, non sono dovute al risultato odierno. So che nel calcio si può perdere, ma ogni sconfitta deve avvenire con dignità. Ne parlerò con il presidente, ma ormai mi sono reso conto che la squadra non mi segue“.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...