De Rosa: «Noi poco concentrati, discutibile l’operato dell’arbitro»

36

(n.m.) Subisce una rimonta beffarda la Juniores della Virtus Goti, alla quale non bastano i due gol di vantaggio con i quali si arriva all’intervallo per superare i pari età del Ponte. Tocca allora a mister De Rosa spiegare il perchè dell’occasione fallita.

Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma abbiamo sprecato occasioni con Piccoli, Napolitano e Russo e non siamo riusciti a portare a casa i tre punti” – ha commentato a fine gara Mister De Rosa. “Nel secondo tempo non siamo scesi in campo col piglio giusto e siamo stati puniti dai padroni di casa che dopo solo 5 minuti sono andati in gol. Anche in questa gara c’è lo zampino dell’arbitro che ci ha penalizzato in alcune decisioni, infatti per somma di ammonizioni abbiamo perso Iannotta e Razzano. Per alcuni errori nostri, poi, il Ponte ha pareggiato ed è andato in vantaggio, fino al definitivo quarto gol. Il rammarico sta tutto nel fatto che non siamo riusciti a mantenere la giusta concentrazione per tutta la gara. Adesso dobbiamo pensare solo ad allenarci ed andiamo a Benevento contro la Forza e Coraggio” – ha concluso Mister De Rosa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.