De Rosa: «Virtus poco fortunata, Cervinara buona squadra»

17

(n.m.) Nulla da fare per la formazione Juniores della Virtus Goti, uscita sconfitta sul campo della capolista Audax Cervinara. A fine partita è toccato al tecnico De Rosa commentare il passo falso dei suoi ragazzi.

mister-vincenzo-de-rosaAbbiamo giocato abbastanza bene, ma siamo tornati a casa a mani vuote” – ha commentato Mister De Rosa. “Siamo stati un po’ sfortunati nell’episodio del gol dove su una nostra rimessa dal fondo, il Cervinara ha intercettato il rinvio di Malatesta ed ha calciato in porta trovando il gol. Dopo aver preso la rete, abbiamo cercato di giocare la partita ed il maggior numero di palloni possibili, ma non è andata bene. Abbiamo avuto qualche occasione ghiotta con Russo, Piccoli e Guarino, ma non siamo stati fortunati. Non mi sento di rimproverare nessuno, anzi i miei ragazzi hanno messo il massimo dell’impegno in questa gara, per pareggiare, quanto meno, la partita. C’è da dire, comunque, che abbiamo incontrato una buona squadra ben messa in campo” – ha chiuso Mister De Rosa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.