De Rosa: «Soddisfatto della prova di tutti i ragazzi»

28

(n.m.) Riparte con un successo il cammino della Virtus Goti nel campionato Juniores. La giovane formazione di De Rosa supera con il minimo scarto il Sanframondi, grazie alla rete di un volto nuovo.

mister-vincenzo-de-rosaI ragazzi hanno messo in campo un’ottima prestazione su un campo difficile” – ha commentato a fine gara Mister De Rosa. “Mancavano all’appello Iannotta per squalifica e Mingione per infortunio, ma Della Ratta e Russo li hanno sostituiti nel migliore dei modi. Un plauso devo farlo ai nuovi innesti: si sono subito integrati e Lorenzo Martone è andato anche in gol, sfruttando al meglio un’occasione. In sostanza abbiamo amministrato bene la partita senza sprecare nulla, tenendo anche conto che non si giocava da tanto tempo, tra la pausa di Natale ed il maltempo” – ha chiuso Mister De Rosa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.