De Rosa incassa la sconfitta: «Non possiamo più sbagliare»

35

mister-vincenzo-de-rosa(n.m.) L’aria natalizia non giova alla Juniores della Virtus Goti. Nel recupero di campionato con il Galazia arriva una sconfitta di misura per gli uomini di De Rosa, costretti a chiudere la partita in nove uomini e l’anno con un amaro ko.

Purtroppo non siamo riusciti a chiudere il 2016 con i tre punti” – ha commento a fine gara Mister De Rosa. “Abbiamo giocato la nostra gara bene, anche se in doppia inferiorità numerica. Per tutta la partita abbiamo avuto varie occasioni che però non siamo riusciti a sfruttare al meglio. Adesso non possiamo più permetterci sbagli: la gara è stata giocata bene e con la giusta determinazione. Questo atteggiamento ci deve accompagnare per il girone di ritorno dove dobbiamo cercare di fare il minor numero di sbagli possibile” – ha chiuso Mister De Rosa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.