De Franco e il Real San Nicola si separano. Il difensore è sul mercato

106

Per un difensore che rinnova il proprio amore al Real San Nicola, un altro invece dice definitivamente addio ai colori rossoblu. Claudio De Franco, a differenza di Gioacchino Zampetti, ha infatti deciso di cambiare aria, ufficializzando la propria partenza da San Nicola Manfredi.

De Franco ClaudioIl difensore centrale di San Giorgio del Sannio finisce dunque sul mercato e adesso attenderà la chiamata giusta prima di tuffarsi in una nuova avventura calcistica. Alla base della decisione non c’è infatti nessun accordo già raggiunto con un’altra compagine ma solo la consapevolezza di aver chiuso un ciclo con il raggiungimento dello spareggio regionale per la Promozione. Categoria che in ogni caso il sodalizio di Marco Puzio disputerà il prossimo anno, nonostante la sconfitta patita con l’Atletico Per Niente.

De Franco, come detto, non ci sarà. Il difensore è di fatto in cerca di una nuova sistemazione e le telefonate non tarderanno ad arrivare. In questi ultimi anni il centrale sangiorgese ha dimostrato di essere un calciatore affidabile, oltre a un ragazzo serio dentro e fuori dal campo. Qualità non di secondo piano e che finiranno col pesare sulle scelte di diverse squadra interessate a un difensore.