D’Anna: Questa vittoria la dedico a mister Imbriani, avrebbe voluto giocare anche lui oggi.

175

Ivan Rajcic, centrocampista centrale del Benevento.

La palla l’ho deviata io, poi non so chi l’ha presa, ma sarebbe comunque entrata anche senza l’intervento del giocatore pisano.
Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla, il Pisa era ben messo in campo, e non era facile uscire dal loro pressing, siamo mancati negli ultimi 25 metri, possiamo migliorare però.
A metà primo tempo ci hanno schiacciato un po’ nella nostra metà campo, e quindi abbiamo pensato di tenere più palla. Cia, Pintori e Montini hanno fatto una partita stratosferica in difesa: i primi due inseguivano i terzini fino alla nostra bandierina, e Montini pressava il centrocampista avversario. A loro vanno i miei complimenti.

Emanuele D’Anna, capitano e terzino destro del Benevento.

Dedico questa vittoria sia a tutta la squadra che ai due mister, ma in particolare a mister Imbriani che in quest’ultimo mese era veramente nero: avrebbe voluto giocare anche lui per cambiare le cose, e tutto questo perché è un beneventano D.O.C.
Non era facile per lui e per Martinez prendere in mano la squadra, per quello che hanno fatto finora possiamo parlare benissimo di una vera e propria impresa.

La classifica non la guardo mai, e continuo a non guardarla, penso solo al Taranto, non sapevo poi che Carpi e Sorrento giocheranno contro, conosco solo il nostro calendario. Non mi piace fare calcoli, vediamo partita per partita, di certo la prossima sarà dura ma se giochiamo da Benevento, possiamo dire la nostra. Dobbiamo essere tranquilli.