Dalla Virtus Benevento alla Generoso Simeone: «Pronto a ricominciare»

220
Colangelo e Donisi
Quando ormai manca poco all’avvio del campionato di Terza Categoria, la Generoso Simeone rinforza ulteriormente il proprio organico in vista dell’imminente stagione. Il sodalizio di Castelpoto ottiene infatti la firma di Antonio Donisi, difensore svincolato dopo aver chiuso l’esperienza con la Virtus Benevento.
«Quest’anno avevo deciso di non giocare, nonostante avessi ricevuto diverse chiamate avevo gentilmente rifiutato le varie proposte», racconta lo stesso Donisi, «poi si è fatta avanti la Generoso Simeone e ho cambiato idea, decidendo di ricominciare a giocare. Sono molto soddisfatto della scelta fatta, ho trovato un ambiente sano e un grande società, partendo dal presidente, passando per il mister, fino ad arrivare ai miei nuovi compagni di squadra. Tutti mi hanno accolto benissimo, facendomi subito sentire parte del gruppo».
Porterà la sua dose di esperienza maturata nei due anni beneventani, culminati con altrettante vittorie di campionato. Adesso, però, è vietato fare proclami: «Mi aspetto di fare una grande stagione, ma preferisco non sbilanciarmi. Penso che la squadra sia competitiva, potremo dire la nostra in questo campionato. Per quanto mi riguarda proverò a dare sempre il massimo in campo, cercando di fare del mio meglio. Forza Generoso Simeone!».
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.