Dalla Sala Stampa Padella: “Andremo a Chiavari per vincere…”

235

Padella

16 presenze e 3 reti, finora il Benevento mi porta bene sotto l’aspetto personale.
Andremo a Chiavari e ci tengo molto a vincere in quanto sono un ex.
Oggi la Correggese aveva il pallino del gioco, ma grandi occasioni per loro non ci sono state, quelle le abbiamo avute noi.
Con Lucioni è andata bene, dobbiamo registrare ancora qualcosa.
Piscitelli è un giovane di prospettiva e di qualità, anche con Pane in allenamento mi sono trovato bene in quanto a sicurezza.
Credo che per la prima di campionato saremo pronti.
Non importa dove giocheremo, l’importante sarà fare risultato ovunque saremo, in casa o fuori.
Sia l’anno scorso che quest’anno ho a che fare con un buon gruppo di giocatori, un gruppo che cerca di remare tutto dalla stessa parte.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.