Dalla Sala Stampa mister Brini: “Non ho avuto le risposte che cercavo…”

185

Brini

Non ho avuto le risposte che cercavo, non possono esserci perché il caldo ha influenzato fin troppo la prestazione della squadra.
Se corri e lo fai male, vuol dire che non hai qualcosa, ed è in questi casi che si deve ragionare.
Bisogna migliorare la condizione mentale, non è quindi un discorso atletico.
De Falco avrebbe giocato in coppia con Doninelli, ma nell’ultimo allenamento gli si è indurito il muscolo della gamba e quindi…
Spero che faccia caldo anche la settimana prossima, e giocando con una squadra di serie superiore subentreranno anche altri stimoli.
L’espulsione ha dato il “la” al cambio Agyei-Mancosu, ma in realtà ci stavo già pensando.
Con Kanouté non mi sono arrabbiato, gli ho chiesto di avere più cattiveria, altrimenti sarebbe riuscito a segnare.
I carichi di lavoro saranno gli stessi, non cambieranno in vista della prossima gara, e lavorare sul sintetico sarà più difficile. Sul sintetico perché l’Entella gioca sul sintetico.
Era nelle previsioni l’avere difficoltà ambientali.
Pezzi sarà l’unico che rientrerà dalla squalifica (Scognamiglio e Alfageme hanno ancora una giornata di squalifica), e se si riprenderà avremo anche De Falco per la trasferta a Chiavari.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.