Curva Sud, non solo Frosinone: un Natale ricco di solidarietà

62

curva-sudLa Curva Sud Benevento attraverso una nota stampa ha elencato i suoi progetti per le festività natalizie. Non solo calcio, con la sfida della Vigilia a Frosinone, ma anche iniziative benefiche. Ecco il testo.

Continua il progetto “Benevento per Amatrice”.  Il prossimo giovedì 22 dicembre ci troverete presso la Spina Verde del Rione Libertà dalle 15:30 alle 18:30.

Per l’occasione ringraziamo l’Assemblea Popolare del Rione Libertà che ci ha invitati. Oltre alla vendita del nostro materiale, sono previsti momenti simpatici e divertenti nei quali ci auspichiamo la presenza di tanti bambini.

Venerdì 23 dicembre, invece, ci recheremo presso i reparti Pediatria del “Rummo” e “Fatebenefratelli”.  Questa per noi è una tradizione che si ripete, considerato che già negli anni scorsi abbiamo portato doni e sorrisi ai bambini che, purtroppo, dovranno passare il periodo natalizio all’interno di un ospedale. Successivamente faremo visita anche agli anziani del centro “San Pasquale”.

Capitolo Frosinone. E’ una trasferta molto importante per il nostro campionato. Sono a disposizione duemila biglietti, quindi invitiamo il popolo sannita a prendersela con comodo, senza fare la corsa al biglietto come accaduto in occasione del derby contro l’Avellino.  Non occorre pensare al cenone o al panettone. Qui c’è in ballo tutto ciò in cui crediamo. Dobbiamo essere presenti per sostenere la Strega fino all’ultimo!

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...