Curva Sud, gesto speciale: donato alla Caritas parte del ricavato della coreografia

77
Proseguono le iniziative della Curva Sud Benevento nel sociale. Da sempre attivi sul territorio, gli ultras giallorossi hanno compiuto un altro grande atto di solidarietà donando una cospicua somma alla Caritas Diocesana contribuendo alle attività del Laboratorio Tessile di Roccabascerana donando buona parte del ricavato della vendita delle bandierine utilizzate ieri in Curva Sud per la coreografia pre-partita. Questo il comunicato della Curva giallorossa in merito all’iniziativa. 
“Questa mattina abbiamo effettuato il bonifico in favore della Caritas Diocesana, contribuendo alle attività del laboratorio tessile di Roccabascerana. Abbiamo donato buona parte del ricavato della vendita delle bandierine, utilizzate per la coreografia contro la Salernitana. Il #BorgoTessile, Laboratorio tessile del Borgo Sociale di Roccabascerana, Opera Segno della Caritas Diocesana di Benevento, è frequentato da una comunità di persone molto diverse tra di loro: operatori sociali, giovani in condizioni di recupero dalle dipendenze patologiche, persone in misura alternativa alla detenzione; tutti uniti nel desiderio di riscattarsi, emanciparsi, liberarsi in una rinnovata voglia di relazioni e di lavoro artigianale, che dà dignità alle proprie mani ed al proprio intelletto. Gli ospiti del Borgo sono persone fragili che diventano attori protagonisti del loro cambiamento. Ringraziamo il cuore immenso del popolo Sannita, che ci permette sempre, di superare le nostre aspettative. La Curva Sud non è mai doma,nuove iniziative di tipo sociale e solidale sono in fase di studio per il periodo pasquale. Il nostro impegno non si ferma sui gradoni,questa è la Curva Sud! Qualcosa da difendere, qualcosa di cui essere fieri! #AvantiUltras #UnitiSiVince #CurvaSudBenevento”
 
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...