Crotone e Benevento tornano a sfidarsi sul mercato per un attaccante

211

Il Benevento sconfitto al debutto in serie A con la Sampdoria, ha accusato problemi di organico in attacco, tant’è che per la gara di Genova aveva persino reintegrato l’attaccante guineano Karamoko Cissé, inizialmente escluso dai progetti tecnici giallorossi.

maxi lopez beneventoA riempire quel vuoto, dopo aver sondato diversi attaccanti, potrebbe essere il puntero argentino Maxi Lopez.
Dopo Catania, Milan, Chievo, Sampdoria e Torino, la “galina de oro” (per via dei capelli biondi), potrebbe quindi indossare ora il giallorosso del Benevento.
A concorrere per Lopez, secondo Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ci sarebbe anche il Crotone, in cerca di qualcuno in grado di offrire esperienza e qualità.

Maxi Lopez chiuso inevitabilmente al Torino da Belotti, Ljajic, Iago Falque, Berenguer, Boyé, Sadiq e Parigini, sta valutando quindi queste richieste per decidere il suo immediato futuro.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.