Crotone – Benevento, già partita la prevendita per l’importante scontro salvezza

371

beneventoPassato il derby con il Napoli, il Benevento si sta preparando già per il prossimo impegno di dopodomani sera con la Roma allo Stadio Ciro Vigorito. Per questa gara è ancora attiva la vendita dei biglietti, ma tenendo conto che per domenica ci sarà nuovamente un altro impegno in trasferta, sul campo del Crotone, oggi è iniziata la prevendita anche per la sfida in Calabria, questo è il comunicato preso dal sito ufficiale dei pitagorici:

FC Crotone comunica che da domani, 18 settembre, saranno in vendita i biglietti per il match Crotone-Benevento, match valido per la 6° giornata di Serie A Tim che si svolgerà domenica 24 settembre alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida, dopo l’impegno infrasettimanale che vedrà i rossoblù impegnati a Bergamo mercoledì sera.

Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino alle ore 19 di Sabato 23 settembre, solo presso le ricevitorie LisTicket abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web LisTicket.

Per questa gara per i residenti nella Regione (Campania) e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI è necessario essere in possesso della Tessera del tifoso del Benevento Calcio.

beneventoIl costo dei biglietti per il settore Ospiti, ovvero la Curva Nord dello Scida, è di 25 euro; oltre che nelle rivendite Listicket, il biglietto sarà in vendita anche online (CLICCA QUI). Ricordiamo inoltre che per l’acquisto del tagliando per Crotone – Benevento, è necessaria la tessera del tifoso. La prevendita finirà alle 19 di sabato 23 settembre.
Al momento sono pochi i biglietti a disposizione per i tifosi del Benevento, solo 834, ma se la prevendita dovesse andare a buon fine, con biglietti polverizzati in poco tempo, è possibile che possa esserci un ulteriore incremento dei tagliandi.

Punti vendita Ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) di Benevento e provincia
Come sempre, non cambiano le rivendite cittadine e dell’immediata provincia, riguardo il circuito Listicket:
Tabaccheria Collarile  – Benevento, Piazza S. Modesto 34/36
Bruno Giuseppe – Benevento, Via Napoli, 78
Bar Mirage Benevento, Piazza Roma 13/14
Zamparelli –  Benevento, Contrada Pontecorvo, 15
Ricevitoria Airola, via Appia Km 236,778
Bar Lama dal 1963 – Montesarchio, Via Vitulanese 19

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.