Crotone Benevento: recupera solo Costa, ma c’è la grana Lucioni in difesa

285

beneventoNiente da fare anche per Crotone – Benevento: il mister Marco Baroni non riesce a recuperare gli infortunati Iemmello, Antei, D’Alessandro e Ciciretti; l’unico che ha recuperato è il difensore Costa che rientra quindi nei convocati per la trasferta calabrese; per Djimsiti invece molto probabilmente si tratta di microfrattura al perone e quindi sarà difficile rivederlo in tempi brevi tra i convocati delle prossime partite.

benevento perugiaIn più ci si è messa anche la “grana Lucioni” trovato positivo all’antidoping dopo la gara contro il Torino, e sebbene sia stato convocato per Crotone, al momento è stato sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping.

Convocati quindi pressapoco gli stessi giocatori del turno infrasettimanale contro la Roma: 3 portieri, 6 difensori, 7 centrocampisti, 5 attaccanti.

Portieri:
Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12).

Difensori:
Costa (21), Di Chiara (17), Gravillon (95), Gyamfi (18), Letizia (3), Lucioni (5), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Chibsah (13), Del Pinto (4), Kanouté (24), Lazaar (77), Memushaj (20), Viola (14).

Attaccanti:
Armenteros (90), Coda (11), Lombardi (87), Parigini (26), Puscas (32).

Tenuto conto quindi della recente sospensione di Lucioni, la squadra potrebbe essere schierata in questo modo dal mister Baroni:
Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Parigini, Cataldi, Chibsah, Lazaar; Coda, Puscas.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.