Cristante: Col Benevento abbiamo fatto fatica, ma è stato così anche per le grandi

95

beneventoAtalanta Benevento è stata decisa da un suo gol, ai microfoni di Sky Sport è Bryan Cristante a parlare nell’immediato post partita allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Dopo l’entusiasmo della partita contro l’Everton, stasera questa partita complicatissima col Benevento risolta ancora da un tuo gol, cosa significa innanzitutto questa vittoria?
Era importantissima perché sapevamo che era importante questa vittoria perché era un po’ che non vincevamo in casa, abbiamo fatto una bella partita, è stata dura e siamo veramente contenti.

Più forte il Benevento dell’Everton?
Erano messi davvero bene, era difficile, non solo noi abbiamo fatto fatica ma anche altre squadre, anche le grandi, quindi davvero merito a loro.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.