VSM Costantinopoli a caccia della prima vittoria contro l’Ischia

5

E’ ancora in cerca della prima vittoria in campionato la squadra della VSM Costantinopoli.

Reduce da tre sconfitte consecutive, le beneventane proveranno ad invertire la rotta nella gara interna, la seconda consecutiva, contro i Giardini Poseidon di Ischia, anch’essa ancora a quota zero punti in classifica.

Santa Maria CostantinopoliLe rossoblu non sono finora riuscite ad esprimersi al meglio, contro avversari si di buon livello e superiori dal punto di vista tecnico, ma contro i quali si poteva fare qualcosina in più. Zero set all’attivo sono ancora un bottino deficitario e che non rende giustizia ad una squadra giovane e ancora da rodare ma che sicuramente può esprimersi su standard migliori rispetto a quelli su cui ha invece giocato finora.

Probabilmente un risultato positivo è proprio quello che manca per sbloccare la squadra, nelle prime tre uscite anche troppo timorosa e sfiduciata. I risultati delle altre formazioni stanno dimostrando come il livello di questo campionato sia molto equilibrato, ci sono tante buone squadre e quindi per cominciare a smuovere la classifica occorre mettere in campo qualcosa in più.

Contro Ischia si giocherà di nuovo alla palestra del Liceo Giannone domani 5 Novembre alle ore 16.30.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione