La VSM Costantinopoli affronta la Gimel tra le mura amiche

10

Partita casalinga anche per la VSM Costantinopoli. Le ragazze di Antonio Poccetti saranno di scena domenica pomeriggio alla Palestra amato contro la Gimel Sant’Agata, squadra di metà classifica e di buon valore tecnico, per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie c.

Lvsm-costantinopoli-giardini-poseidon-41‘obiettivo delle beneventane è quello di ritrovare entusiasmo dopo gli ultimi ko che hanno fatto diventare più pesante una classifica già deficitaria, provando ad impensierire un avversario che invece potrà contare sulla tranquillità dovuta alla sua posizione di classifica. Per un gruppo così giovane, la prospettiva di crescita rimane ugualmente il primo aspetto su cui lavorare per il prosieguo del campionato. La partita avrà inizio alle ore 18.00.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.