Il Corriere dello Sport rilancia, Ciciretti interessa in serie A

391

luppi-cicirettiNon passa giorno ormai che Amato Ciciretti non finisca nel vortice del calciomercato. Le trattative non sono ancora ufficialmente partite eppure il talento romano sembra essere diventato l’oggetto del desiderio di molte compagini. In serie A si sono accorti del talento dell’esterno offensivo del Benevento e il sodalizio di via Santa Colomba dovrà tenere duro per non perdere a gennaio uno dei suoi calciatori migliori.

Oggi è il turno del Corriere dello Sport, edizione Firenze, di rafforzare l’interessamento del Bologna sull’esterno giallorosso. Nell’articolo pubblicato sull’edizione odierna si sostiene che il club felsineo non sarebbe convinto dalla condizioni fisiche di Alessio Cerci, inizialmente primo obiettivo di mercato, e che viste le condizioni in miglioramento di Verdi la preferenza a questo punto verrebbe dirottata proprio sul calciatore attualmente nel Sannio, che andrebbe a rappresentare la prima alternativa del giocatore scuola Milan, di rientro a Gennaio. A questo punto il Bologna invece di ingaggiare Cerci avrebbe intenzione di virare su un profilo come Ciciretti che tuttavia non è l’unico seguito dai dirigenti rossoblu sul cui taccuino campeggiano anche i nomi di Biabiany e Orsolini.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.