Coppa Italia Lega Pro: sorteggiato il girone del Benevento.

177

Stamattina ore 11.30 a Firenze, sono stati effettuati i sorteggi per i gironi di Coppa Italia Lega Pro.
Ieri sera l’ultima gara del tabellone playoff del 2° turno, con il Lecce vittorioso a Nocera 1-0.
Le dodici squadre qualificate:
Aprilia, Bassano Virtus, Benevento, Cremonese, Latina, Lecce, Lumezzane, Perugia, Pisa, Trapani, Tritium, Viareggio.

L’urna ha destinato il Benevento nel girone assieme al Trapani (mercoledì 7 novembre a Benevento) e al Latina (mercoledì 21 novembre a Latina); riposerà poi la terza giornata (mercoledì 5 dicembre).
Partite di sola andata, e chi si qualifica come prima del girone entrerà a far parte delle quattro semifinaliste di Coppa.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.