Seconda vittoria della Forza e Coraggio nella Coppa Italia Dilettanti.

606

forza e coraggioNella terza giornata valevole per il girone preliminare della Coppa Italia Dilettanti, la Forza e Coraggio consegue la seconda vittoria (la prima fuori casa contro il Comprensorio Arpino Volturno) contro il Club Ponte 98, e si qualifica quindi per il turno successivo.

Forza e Coraggio Benevento – Club Ponte 98 7-0
Reti: 5′ Brogna S.; 25′ Musco; 37′ Mandato rig.; 59′ Fiscariello; 66′ Monticelli; 80′ Monticelli; 90′ Taddeo.

Giocata quest’oggi alle 15.30 al Mellusi, la squadra giallorossa si è liberata della pratica Ponte con un perentorio 7-0 dopo un primo tempo chiuso sul 3-0.
C’è da dire che la squadra ospite si era già presentata ai nastri di partenza con una formazione priva di diversi elementi, facilitando quindi il compito dei padroni di casa di far quanto prima proprio il match.
Ricordiamo inoltre che nella seconda giornata del girone preliminare, il Club Ponte 98 aveva battuto il Comprensorio Arpino Volturno con il punteggio di 2-1.

Con questa vittoria la Forza e Coraggio si qualifica per i sedicesimi di finale a punteggio pieno, questa la classifica finale del girone preliminare:
Forza e Coraggio Benevento 6
Club Ponte 98 3
Comprensorio Arpino Volturno 0.

La Forza e Coraggio inoltre resta l’unica tra le squadre sannite qualificatesi al turno successivo che dovrà svolgersi nelle seguenti date: 1 ottobre 2014 ore 15 e 15 ottobre 2014 ore 15.