Coppa Campania F. Sabato 17 esordio stagionale ad Aversa.

157

Accademia VolleyIl Comitato Regionale Fipav Campania ha ufficializzato il calendario definitivo della prima fase della Coppa Campania femminile 2011/12.
L’Accademia Volley, già finalista della Coppa regionale con la sua seconda squadra nella stagione 2008/09, è inserita nel girone G con le concittadine dell’Olimpia Volare e le due squadre di Aversa, il Volalto e la Pallavolo Normanni.
Tutte e tre le squadre avversarie delle beneventane sono inserite nell’altro girone del campionato di serie C con l’Accademia che farà il suo esordio sabato 17 alle ore 18.30 sul campo del Volalto Aversa di Pasquale D’Aniello.
Seconda gara in programma mercoledì 21 alle 20.30 alla Palestra Amato per il derby sannita con l’Olimpia Volare e chiusura della prima fase sabato 24, ancora ad Aversa alle 18.30, ma questa volta sul campo della Pallavolo Normanni.
La formula prevede gare di sola andata con le prime classificate e la migliore seconda dei sette gironi che accedono alla seconda fase, in programma subito tra i due week end successivi.
Come di consueto la Coppa rappresenterà un valido e importante banco di prova per testare il livello di preparazione raggiunto dalla squadra giallorossa.

 

 

Comunicato Stampa

CONDIVIDI