Convocati per Verona Benevento: Ci sono Ciciretti e Antei, out D’Alessandro e Costa

658

beneventoIntanto che il Benevento sta viaggiando per raggiungere Verona, il sito ufficiale ha diramato la lista dei convocati di mister Marco Baroni per l’importante sfida di lunedì. Purtroppo non riescono a recuperare Andrea Costa che si era fermato un paio di giorni fa in allenamento, né Marco D’Alessandro, protagonista della partita contro l’Inter. L’esterno romano è un’assenza pesante per via del suo assoluto valore dimostrato nelle partite disputate quest’anno; a fare da contraltare a questa assenza c’è però il recupero di Amato Ciciretti che torna tra i convocati dopo più di un mese di assenza dai campi di gioco.

benevento
Antei

Si rivede anche Luca Antei che quindi prenderà il posto di Costa a fianco di  Berat Djimsiti al centro della difesa, sempre assente, ovviamente per sospensione cautelativa antidoping, il capitano Fabio Lucioni. Resta da vedere quindi chi indosserà la fascia di capitano al braccio, forse lo stesso Ciciretti se dovesse iniziare dal 1′, se non addirittura il giovane Lorenzo Venuti, staremo a vedere.

Portieri:
Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12).

Difensori:
Antei,  (88), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Gravillon (95), Gyamfi (18), Letizia (3), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Chibsah (13), Ciciretti (10), Del Pinto (4), Kanoute (24), Lazaar (77), Memushaj (20), Viola (14).

Attaccanti:
Armenteros (90), Coda (11), Iemmello (33), Lombardi (87), Parigini (26), Puscas (32).

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.