Convocati per Sorrento-Benevento

128

 

Infermeria vuota per la squadra giallorossa, convocata tutta la rosa a parte il quarto portiere Zotti e i quattro squalificati Gori, La Camera, Rajcic e Sy.
I suddetti giocatori si alleneranno nella mattinata di domani ore 11e30 all’Antistadio.
D’Anna tornerà a giocare in mediana per le assenze a centrocampo, Carretta come detto in settimana viene considerato attaccante perché Imbriani pensava di schierarlo come trequartista dietro le punte.
Ritornano tra i convocati anche il giovane Falzarano ripresosi dal proprio infortunio, e soprattutto Cipriani finalmente arruolabile. Resta ancora da vedere se dall’inizio o a partita in corso, anche se è molto probabile la prima opzione per poi sostituirlo in corso d’opera.

 

PORTIERI:
Corradino, Mancinelli.

 

DIFENSORI:
Anaclerio, Candrina, Frascatore, Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi.

 

CENTROCAMPISTI:
Cia, D’Anna, De Vezze, Falzarano, Kanoutè, Luisi, Pintori, Vacca.

 

ATTACCANTI:
Altinier, Carretta, Cipriani, Montini.

 

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.