Convocati per la partita contro il Foggia.

136

Diramata stamattina la lista dei convocati per la partita di domani 8 gennaio, Benevento – Foggia in programma alle ore 14e30 allo Stadio Ciro Vigorito.
Come ci si aspettava ecco la prima convocazione del “figliol prodigo” Gori; tornano tra i convocati dopo i rispettivi infortuni anche Siniscalchi e Falzarano.
Ancora al palo i lungodegenti Pedrelli e Cipriani.

PORTIERI: Gori, Mancinelli;

DIFENSORI: Anaclerio, Candrina, Frascatore, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi;

CENTROCAMPISTI: Cia, De Risio, Falzarano, Grauso, Kanoutè, La Camera, Pintori, Rajcic;

ATTACCANTI: Altinier, Montini, Sy,Vacca.

La squadra, come è solita fare per tutte le gare casalinghe, nella giornata di oggi alloggerà all’Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre gara.
Il resto della rosa, non convocato, si allenerà domani mattina alle ore 11 presso l’Antistadio.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.