Convocati per Foggia – Benevento di Coppa Italia Lega Pro

155

E’ stata resa nota la lista dei convocati per la gara di domani pomeriggio 7 dicembre, ore 14e30, valevole per il terzo turno di Coppa Italia Lega Pro, partita di sola andata.
Rajcic essendo stato squalificato per Benevento – Viareggio di domenica, sicuramente sarà tra i titolari.
Ben 6 i giovani provenienti dalla Berretti, tra cui l’attaccante italo canadese Jeremy Aldo Caranci, autore del gol del pareggio nel precedente turno contro l’Aprilia.
Tra i convocati tornano Baican, Piroli, Carretta, Kanouté e i recuperati Candrina, De Risio, e Falzarano (quest’ultimo convocato anche con la Rappresentativa Lega Pro per l’amichevole contro la Nazionale U19 del 14 dicembre, ore 14, a Coverciano).

Portieri:
Baican, Corradino.

Difensori:
Anaclerio, Candrina, Fogolari, Frasciello, Piroli, Varricchio, Viti.

Centrocampisti: Carretta, De Risio, Falzarano, Fusco, Grauso, Kanouté, Rajcic.

Attaccanti: Albarella, Caranci, Montini, Sy.

Il resto della squadra che non partirà per Foggia, domani mattina sosterrà un allenamento verso le 9.30, in preparazione per la sfida di campionato di domenica.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.