Convocati per Benevento-Ternana

131

 

Nella giornata di ieri, la squadra giallorossa non è più partita per Sant’Antimo (NA), ma è rimasta in città ad allenarsi al Palatedeschi, così come ha anche fatto nella mattinata di oggi.
A seguito della seduta di allenamento, Imbriani e Martinez hanno diramato, come di consueto, la lista dei convocati per il posticipo di domani 13 febbraio ore 15 contro la capolista Ternana.
Tra tutti spicca la prima convocazione per Luisi.
Per quanto riguarda le assenze, tra i difensori mancherà Candrina, a centrocampo fuori Carretta, oltre che il terzo portiere Corradino.
Assenti per infortunio i soliti Cipriani e Falzarano, entrambi però sulla via del recupero.
I non convocati si alleneranno domani mattina ore 11e30 all’Antistadio.
I convocati nel pomeriggio andranno in ritiro all’Hotel DG Garden.

PORTIERI:
Gori, Mancinelli.

 

DIFENSORI:
Anaclerio, D’Anna, Frascatore, Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi.

 

CENTROCAMPISTI:
Cia, De Vezze, Kanoutè, La Camera, Luisi, Pintori, Rajcic,Vacca.

 

ATTACCANTI:
Altinier, Montini, Sy.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.