Convocati per Benevento – Foligno. Vacca ancora fuori.

126

Significativa è la seconda assenza consecutiva di Antonio Vacca dall’elenco dei convocati; ormai sembrerebbe quasi certa la sua prossima cessione.
Spicca anche l’assenza di Pedrelli, che in settimana aveva partecipato anche all’amichevole contro l’Atletico Benevento.
Assenti oltre ai due sopra citati, anche il solito Cipriani (comunque sulla via del recupero), Falzarano, De Risio (qualcuno doveva far posto al ritorno a centrocampo di Cia e Pintori…), e infine il terzo portiere Corradino.
Tutti questi, si ritroveranno domani mattina ore 12 all’Antistadio per una seduta di allenamento.

Ecco nel dettaglio le convocazioni per la partita col Foligno.

PORTIERI: Gori, Mancinelli;

DIFENSORI: Anaclerio, Candrina, D’Anna, Frascatore, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi.

CENTROCAMPISTI: Carretta, Cia, De Vezze, Grauso, Kanoutè, La Camera, Pintori, Rajcic.

ATTACCANTI: Altinier, Montini, Sy.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.