Convocati per Benevento-Como: si è deciso di non rischiare Cipriani.

140

Dopo l’allenamento svolto stamattina alle ore 10 all’Antistadio, Imbriani e Martinez hanno deciso di non convocare Cipriani. Non saranno della partita neanche il giovane Falzarano, aggregato però alla formazione Berretti, e naturalmente il terzo e il quarto portiere dei giallorossi: Corradino e Zotti.
Tutti questi giocatori si alleneranno domani mattina alle 13 all’Antistadio.
Indisponibili il giovane italo canadese Caranci, per lui stagione finita a causa dell’infortunio al ginocchio della settimana scorsa, Vacca che ha preso una botta da Cia nell’amichevole a ranghi misti di questo giovedì, e infine lo squalificato Sy che dovrà scontare la sua seconda giornata di squalifica.
Il resto della squadra questo pomeriggio raggiungerà l’Hotel Europa di Venticano (AV) per il consueto ritiro casalingo pre partita.
Ecco nel dettaglio l’elenco dei convocati.

PORTIERI:
Gori, Mancinelli.

DIFENSORI:
Anaclerio, Candrina, D’Anna, Frascatore, Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi.

CENTROCAMPISTI:
Carretta, Cia, De Vezze, Kanoutè, La Camera, Luisi, Pintori, Rajcic.

ATTACCANTI:
Altinier, Montini.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.