Per Milan Benevento mister De Zerbi ripropone la stessa identica lista di convocati

71

Dopo l’ultima seduta di allenamento sul terreno del Ciro Vigorito, il Benevento è partito alla volta di Milano per la gara di San Siro contro il Milan che si disputerà domani sera ore 20.45. La lista dei convocati da parte di mister De Zerbi è la stessa di quella presentata contro l’Atalanta l’altro ieri nel turno infrasettimanale. beneventoDopo le tante polemiche riguardo il turnover (con ben 6 cambi tra i titolari rispetto la gara col Sassuolo), molto probabilmente il tecnico bresciano rispolvererà la formazione cosiddetta titolare, con il reinserimento negli 11 iniziali di Letizia, Sandro e Djuricic.

A restare fuori sono sempre gli stessi: lo squalificato capitan Lucioni, gli infortunati Antei e Guilherme, il fuori lista Lazaar, e infine, come ormai sembra essere da alcune partite a questa parte, i fuori rosa Costa, D’Alessandro e Memushaj.

Portieri:
Brignoli (22), Piscitelli (12), Puggioni (81).

Difensori:
Billong (29), Djimsiti (6), Gyamfi (18), Letizia (3), Rutjens (2), Sagna (83), Sparandeo (91), Tosca (16), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Del Pinto (4), Djuricic (31); Sandro (30), Sanogo (60), Viola (14), Volpicelli (73).

Attaccanti:
Brignola (99), Coda (11), Diabate (25), Iemmello (33), Lombardi (87), Parigini (26).

Probabile 11 di partenza contro il Milan: Puggioni; Venuti, Djimsiti, Tosca, Letizia; Sandro, Viola (Cataldi); Brignola, Iemmello, Djuricic; Diabate (Coda).