Frosinone, i convocati per il Benevento. Una sola assenza di rilievo per Marino

138

Al termine della seduta di rifinitura sostenuta in mattinata, Pasquale Marino ha scelto i giocatori del Frosinone che partiranno alla volta di Benevento, sede della sfida decisiva di domani pomeriggio. Saranno 23 i giallazzurri sui quali potrà fare affidamento il tecnico ciociaro. Pienamente recuperato Dionisi dopo l’apprensione di inizio settimana, l’unica defezione di rilievo sarà quella del tedesco Kragl, operato a Roma per un infortunio al menisco. Mancheranno anche il difensore Brighenti (stagione finita dopo l’operazione alla spalla), il giovane centrocampista Besea e l’attaccante Csurko. Rientra, infine, Mazzotta che andrà a contendere una maglia da titolare a Crivello in quello che sembrerebbe essere l’unico ballottaggio tra i canarini nel 3-5-2 di Marino.

Di seguito l’elenco dei convocati del Frosinone per la sfida di domani del “Ciro Vigorito“, ore 15:00, contro il Benevento:

Portieri: Bardi, Cojocaru, Zappino.

Difensori: Ariaudo, M. Ciofani, Crivello, Fiamozzi, Krajnc, Mamic, Mazzotta, Pryyma, Russo, Terranova.

Centrocampisti: Frara, Gori, Maiello, Sammarco, Soddimo.

Attaccanti: D. Ciofani, Dionisi, Mokulu, Paganini, Volpe.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.