I convocati del Benevento: Baroni recupera pedine, un’esclusione a sorpresa

566

Marco Baroni ha scelto 23 giocatori per il match di domani sera con il Trapani, in programma alle 20:30 al “Ciro Vigorito”. Il tecnico giallorosso ha regolarmente convocato Falco come annunciato in conferenza stampa. Presente anche Venuti, pienamente recuperato Lopez.

Mancano naturalmente Puscas e Cragno, entrambi si stanno riprendendo dalle rispettive operazioni al ginocchio. Fuori causa i difensori Padella e Bagadur, tra le sorprese quella rappresentata dall’esclusione di Pajac. Dalla Primavera, infine, “salgono” Rutjens e Pinto.

Portieri:  Alastra (31), Gori (12), Piscitelli (22);

Difensori: Camporese (15), Gyamfi (18), Lopez (6), Lucioni (5), Pezzi (2), Rutjens (32), Venuti (23);

Centrocampisti: Buzzegoli (30), Chibsah (13), De Falco (21), Del Pinto (4), Eramo (34), Matera (36), Melara (7), Viola (35);

Attaccanti: Ceravolo (9), Ciciretti (10), Cissé (19), Falco (20), Pinto (33).

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.