I convocati per Benevento Sassuolo: si rivede finalmente Andrea Costa

60

Per Benevento Sassuolo di domani pomeriggio, il mister giallorosso Roberto De Zerbi ha convocato 25 calciatori. Esclusi dalla convocazione sono i soli Fabio Lucioni (ancora sospeso in via cautelativa per la vicenda doping) e l’ex Pietro Iemmello, alle prese con un fastidio al ginocchio, e per questo andatosi a curare in Spagna, a Barcellona.

benevento
Costa

Buone nuove per quanto riguarda l’infermeria: tornano a disposizione l’ex Luca Antei (per lui qualche fastidio in settimana), Andrea Costa e Marco D’Alessandro (già convocato contro la Juventus, ma poi non scese in campo).

Portieri:
Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12).

Difensori:
Antei (88), Costa (21), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Gravillon (95), Gyamfi (18), Letizia (3), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Chibsah (13), Ciciretti (10), D’Alessandro (7), Del Pinto (4), Kanouté (24), Lazaar (77), Memushaj (20), Viola (14).

Attaccanti:
Armenteros (90), Coda (11), Lombardi (87), Parigini (26), Puscas (32).

beneventoPresumibilmente i giallorossi dovrebbero scendere nuovamente con il modulo delle ultime partite, ovvero il 3-4-2-1, l’alternativa potrebbe essere un 4-3-3 considerando il ritorno nel reparto difensivo di Costa.
Nel primo caso la squadra potrebbe scendere in campo così:
Brignoli; Antei, Costa, Di Chiara; Venuti (Letizia), Chibsah, Viola, D’Alessandro (Lazaar); Cataldi, Ciciretti, Armenteros (Coda).
Nel secondo caso ecco i possibili 11 titolari:
Brignoli; Venuti (Letizia), Antei, Costa, Di Chiara; Cataldi, Viola, Chibsah; Ciciretti, Armenteros (Coda), D’Alessandro.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.