Convocati e probabile formazione giallorossa per Benevento Chievo

330

beneventoAnche per Benevento Chievo, come fu per la partita col Genoa, il mister De Zerbi ha convocato 24 giocatori: sempre assenti gli infortunati Antei, Lazaar e Iemmello, e fuori per scelta tecnica anche stavolta il centrocampista Kanouté. Fuori per motivi di lista, come sempre, anche Melara.

Regolarmente convocati anche gli acciaccati Letizia, D’Alessandro e Cataldi, l’allenatore giallorosso potrebbe ripetere lo schieramento tattico mostrato contro il Genoa, ovvero un 3-4-2-1 così schierato:
Belec tra i pali; difesa a tre con Djimsiti, Lucioni e Costa; esterni a centrocampo Di Chiara a sinistra e Memushaj a destra, centrali Chibsah e Cataldi; dietro la punta Ciciretti e D’Alessandro; terminale offensivo Puscas o Armenteros.

PORTIERI:
Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12).

DIFENSORI:
Costa (21), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Gravillon (95), Gyamfi (18), Letizia (3), Lucioni (5), Venuti (23).

CENTROCAMPISTI:
Cataldi (8), Chibsah (13), Ciciretti (10), D’Alessandro (7), Del Pinto (4), Memushaj (20), Viola (14).

ATTACCANTI:
Armenteros (90), Brignola (99), Coda (11), Lombardi (87), Parigini (26), Puscas (32).

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.