I convocati di Baroni per il Perugia, sale il numero dei diffidati per la Strega

486

Un semplice copia e incolla per Marco Baroni. La lista dei convocati per la trasferta di Perugia di martedì sera è praticamente la stessa della sfida di andata. Sono infatti 25 i giallorossi portati in Umbria dal tecnico fiorentino per la sfida che vale l’accesso alla finale per la serie A. Tutti convocati, dunque, i componenti della rosa sannita eccezion fatta per il difensore croato Bagadur, ai margini ormai da tempo.

Portieri: Cragno, Gori, Alastra e Piscitelli

Difensori: Lopez, Venuti, Pezzi, Gyamfi, Lucioni, Padella e Camporese

Centrocampisti: Del Pinto, De Falco, Buzzegoli, Eramo, Viola, Chibsah, Pajac, Matera e Melara

Attaccanti: Ceravolo, Falco, Puscas, Cissè e Ciciretti.

Ricordiamo che nelle fila del Benevento sono cinque i calciatori in diffida e dunque a rischio per l’eventuale finale di andata. A Chibsah e Puscas si sono infatti aggiunti Gyamfi, Melara e Falco, ammoniti ieri sera contro il Perugia.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.