Consigli Fantacalcio: Immobile contro il Benevento resterà a secco come Icardi e Belotti?

99

benevento lazioDomani mattina Benevento Lazio ad ora di pranzo, ce la farà il capocannoniere principe di questo campionato, Ciro Immobile, a marcare visita anche contro la difesa dell’ultima in classifica? Oppure sarà la difesa giallorossa a prevalere in casa come ha già fatto contro altri top player come Belotti e Icardi (ma non Dzeko, centravanti dei cugini romanisti)?

Chi saranno le scommesse delle varie partite, e chi invece i giocatori da evitare perché in ballottaggio con altri e non sicuri del posto, facendovi quindi rischiare di restare con uno in meno nei titolari?
A questa e altre domande troverete risposta nel consueto appuntamento “Malati di Fantacalcio” dei ragazzi di Quelle Iene sul Tubo che oltre a quelli nel video, potranno darvi anche altri consigli in tempo reale, scrivendo sulla loro pagina, o direttamente nei commenti sotto al loro video su Youtube. Fatelo senza remore, non ve ne pentirete.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.