Consigli Fantacalcio: Benevento Milan potrebbe essere un match trabocchetto

116
benevento
D’Alessandro

Sì ok, il Benevento è la cenerentola della serie A, ormai non fanno più notizie le sue continue sconfitte, quanto la striscia consecutiva delle stesse (ormai sono ben 14 i KO), eppure per i “Malati di Fantacalcio” c’è ancora possibilità di vedere del buono nei giocatori giallorossi, individuando quei pochi portatori di bonus che, a sorpresa, potrebbero farvi vincere le vostre partite di Fantacalcio, con somma fustigazione e disperazione del vostro avversario di giornata che non farà altro che ripetervi di avere avuto “culo” nello schierare Armenteros alla sua prima rete in Italia, dopo che in tutte le altre precedenti partite lo avevate messo fisso in panchina se non addirittura in tribuna.

D’altro canto sembrerebbe molto più facile affidarsi agli avversari di giornata del Benevento, sperando in goleade come quelle subite contro Napoli e Roma, ma c’è anche da dire, e sono in pochi a ricordarlo o a farci caso, che su 14 sconfitte ben 9 sono state per un solo gol di scarto e di queste 9 ben 6 sono avvenute nell’ultimo quarto d’ora, dimostrando che in fin dei conti i giocatori della Strega la partita se la giocano fino alla fine, facendo anche soffrire chi li affronta volta per volta (vedi ad esempio Juventus e Inter).

benevento
Ciciretti in gol all’esordio

Dove vogliamo arrivare? Puntate pure sui giocatori del Milan, ma non aspettatevi dai rossoneri caterve di bonus sicuri, buoni voti sì, ma non eccelsi, a meno che appunto non arrivino goleade interne come contro le squadre capitoline. E riguardo i giocatori del Benevento? Non pensiamo che mister De Zerbi e i suoi ragazzi si faranno mettere i piedi in testa da qui alla fine del campionato, qualche punto, e soprattutto qualche bonus sicuramente lo racimoleranno per strada fino a giugno, quindi non accantonateli immediatamente, perché la sorpresa può essere dietro l’angolo, come un assist di D’Alessandro o un gol del colored svedese su nominato.

Il nostro ultimo consiglio? Guardate il video di Quelle Iene sul Tubo e i vostri dubbi su chi schierare potrebbero dissolversi come neve al sole.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.