Coni: Mario Collarile riconfermato delegato per il quadriennio olimpico 2017/20

31

Il neo Presidente del Comitato regionale CONI della Campania, Prof. Sergio Roncelli, succeduto all’On.le Cosimo Sibilia, ha provveduto alle nomine dei Delegati Provinciali confermando i quattro uscenti: Giuseppe Saviano per Avellino, Mario Collarile per Benevento, Michele De Simone per Caserta e Paola Berardino per Salerno; ha inoltre nominato, per la provincia di Napoli, Agostino Felsani, già suo vice nel CONI Napoli.

Mario CollarileIl Presidente Roncelli ed i suoi 5 Delegati si sono incontrati a Salerno nel meeting col Presidente Malagò ed il componente della Giunta Nazionale Nello Talento.

Il Presidente Roncelli e i cinque delegati provinciali hanno confermato l’intento di continuare i programmi concordati, con quella forte sinergia che ne ha formato una squadra efficiente e produttiva nell’interesse dello sport sul territorio.

L’impegno di tutti è ora proteso all’organizzazione del nuovo progetto sperimentale del CONI, SPORT IN … COMUNE, che per la Provincia di Benevento vede coinvolti ben 48 Comuni su 78.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.