Con una grande ripresa il Futsal stende il Boys Casagiove

155

IannaceGol e spettacolo davanti a un folto pubblico. Il Benevento Futsal fa suo il macth  e piega  il Boys Casagiove: 6 a 3.
Il primo tempo è quasi un assolo beneventano: la verve di Franzesee la forza fisica di Impronta, abbinate alla reattività di Sferruzzi in porta, consentono alla squadra di Catalano di mantenere costantemente il pallino del gioco. Il premio alla pressione dei locali arriva subito a meno di 10’ dal fischio d’inizio: la percussione di Iannace tra i giocatori giallorossi è spettacolare, regala al Futsal il 1° centro della giornata. Prima dell’intervallo, la squadra di casa sciupa alcune favorevoli occasioni. Dell’Oste in ombra oggi si fa ipnotizzare in un paio di occasioni dal portiere casertano..
Che i giallorossi siano in serata si capisce dall’ottimo primo tempo con veloci ripartenze, ma gli errori si pagano e a metà ripresa i casertani pareggiano, e vanno sul 2-2: Russo segna il pari con un bel diagonale. Neanche il tempo di riprendere il gioco, che da calcio d’angolo l’arbitro coperto vede un rigore al limite del regolamento, che il bomber Paolo Dell’Oste trasforma e ringrazia, riportando avanti i suoi. Il Boys accusa il colpo e Ascione in due occasioni porta il risultato sul 5-2. E dopo che i casertani accorciano con Russo Antonio a pochi minuti dal termine. Ma nel finale il gol dello stregone Impronta (oggi doppietta per lui) chiude sul 6 a 3 finale.

Risultati 1ª giornata

Atletico Mara Marcianise – Leoni Futsal C. Acerra 7 – 3
Bellona Five Soccer – C.U.S. Caserta 5 – 3
Benevento Futsal – Boys Casagiove 6 – 3
Futsal Marigliano – Friends Cicciano 6 – 3
Real Five Pontelandolfo – Futsal Casilinum 3 – 3
Real Mondragonese – Maleventum 6 – 6
Tonia Futsal – Futsal Marcianise 7 – 6