Comunicato stampa: la Virtus Goti replica a Saturnino

Il vice presidente Simeone chiarisce la situazione "Ievoli"

124

(n.m) A seguito della dichiarazione rilasciata ad un noto portale di calcio sannita dal mister della Iannucci, Carmine Saturnino, squadra santagatese che milita in Terza Categoria, la Virtus Goti ’97, attraverso il vice presidente Simeone, ci tiene a fare una precisazione.

Logo Virtus GotiNel corso della settimana, si è svolto un incontro presso Palazzo San Francesco, tra la Virtus Goti e la Iannucci, fortemente voluto dall’amministrazione Valentino che ha avuto il merito di riportare il campo sportivo al paese caudino, per cercare di venire a capo della spiacevole questione del campo Ievoli. È si vero che nel corso dell’incontro si è raggiunto un accordo di massima per consentire alla terza categoria di disputare le ultime due gare di campionato a S. Agata, ma è anche vero che, ad oggi alla società gota, non è giunta alcuna integrazione scritta e formale dell’accordo di massima, comprensivo delle gare e delle date in cui la terza categoria dovrà giocare. Il tutto al fine di stilare un calendario dettagliato dei vari incontri in cui è impegnata la Virtus Goti. La semplicità e la leggerezza con cui vengono rilasciate determinate dichiarazioni potrebbero pregiudicare il buon fine dell’accordo che si vuole raggiungere con l’altra società, fermo restando che già ad inizio campionato la Virtus Goti si era resa sempre disponibile a concedere l’utilizzo del campo per le gare ufficiali.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.