Il Comune annuncia i parcheggi e le strade chiuse per Benevento Bologna

1156

stadio ciro vigorito beneventoPer Benevento Bologna e soprattutto per i tifosi giallorossi che vorranno recarsi ad assistere all’esordio storico in serie A dello Stadio Ciro Vigorito questo sabato 26 agosto, ore 18, sono giunte le direttive del Comune di Benevento riguardo la gestione dei parcheggi e il piano traffico per la suddetta gara.

STRADE CHIUSE – Saranno chiuse al traffico, sia di autoveicoli che di pedoni, e presidiate dalle Forze dell’Ordine, le seguenti vie:

– Via Lungosabato Matarazzo,
– Via Rivellini,
– Viadotto delle Streghe.

stadio ciro vigorito beneventoSENSO UNICO NEL DEFLUSSO POST PARTITA – Per agevolare l’uscita dallo stadio dei tifosi, già da 15 minuti prima della fine della gara, ci sarà il senso unico lungo Via Santa Colomba, partendo dalla Rotonda degli atleti e proseguendo verso lo svincolo per la via Appia; e sempre per Via Santa Colomba, in direzione di Rione Libertà all’incrocio con Via Vitelli.

PARCHEGGI – Il Comune di Benevento ha stanziato quasi 300 posti così suddivisi:
– 74 posti auto in Via Caselli;
– 68 posti auto in Via Cavour;
– 90 posti auto in Via Gioberti.
– 65 posti auto zona Terminal Bus (questi ultimi solo per autorità e operatori della stampa)

SERVIZIO NAVETTE – Sempre che non venga attuato lo sciopero dei dipendenti della Trotta Bus, verrà avviato il servizio navette con i seguenti percorsi con capolinea allo Stadio Ciro Vigorito:

– Rione Ferrovia, partenza da Via Paolo Diacono;
– Piazza Risorgimento;
– Via Aldo Moro;
– Capodimonte, partenza dalla rotatoria della Chiesa Moscati;
– Centro commerciale Buonvento.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.